Basta solo il secondo tempo per i ragazzi della Oscom per avere nettamente ragione della Here You Can Pavia. Il punteggio finale è di 76-48, ma il parziale della ripresa è di 40-14 dopo un primo tempo decisamente equilibrato
OSCOM MILANO3 BASIGLIO-HERE YOU CAN PAVIA 76-48
MILANO3: Albiero 14, Calvi 4, Mirabelli A. 2, Rescia 2, Donato, Cassol 12, Sassi, Gabanelli M. 8, Botta 12, Kebe 8, Piana 6, Gabanelli G. 8. All. Rustioni
Clicca qui per vedere tutte le foto della partita
Double face game per i nostri ragazzi della Oscom impegnati nel campionato U20. Dopo il +2 di metà partita infatti dominano gli avversari portando a casa una più che netta vittoria finale.
L’ inizio non è neanche poi così male infatti al decimo senza troppo brillare siamo comunque avanti sul 20 a 12. Questo vantaggio fa rilassare ulteriormente la squadra che gioca così un pessimo secondo quarto consententendo agli ospiti che chiuderanno sotto solo di 2 lunghezze (36-34) recuperando meritatamente il margine.
Il secondo tempo è tutta un’altra storia, siamo duri e concentrati ed il tabellone ci da subito ragione, 26-10 il parziale del terzo quarto e risultato in cassaforte.
La frazione finale ci vede ampliare il vantaggio grazie soprattutto alla difesa che concede solo 4 punti in 10 minuti agli avversari. Archiviato così la seconda partita stagionale col risultato di 76-48.