Vittoria esterna per la Oscom Milano3 che espugna il campo del Basketown Milano con il punteggio di 49-83 mantenendo così l’imbattibilità in campionato dopo 10 giornate
BASKETOWN MILANO-OSCOM MILANO3 BASIGLIO 49-83
MILANO3: Piana 5, Calvi 12, Rescia 11, Donato 5, Sassi 10, Botta 19, Carrai 7, Kebe 2, Dellera 4, Gabanelli G. 8. All. Savini
Conservano l’imbattibilità i nostri ragazzi targati Oscom, che vincono meritatamente nella trasferta milanese contro i pari età del Basketown.
Partita condotta con autorevolezza sin dalla palla a due, con il primo quarto che, dopo un primo momento di studio da parte di ambedue le compagini si chiude sul punteggio di 11 a 18.
Nel secondo parziale i ragazzi non accennano a voler diminuire il ritmo e, poco prima dell’intervallo lungo, è uno show offensivo di Botta, che con 3 triple in 3 azioni, chiude quasi definitivamente i giochi regalando un cospicuo margine di vantaggio alla squadra. Andiamo infatti negli spogliatoi sul 20 a 41.
Nel terzo periodo di gioco i padroni di casa non riescono a reagire in alcun modo, di contro i nostri ragazzi sono bravi a incrementare ulteriormente il margine chiudendo il parziale sul 11 a 23.
Ultimo quarto di pura gestione, concediamo qualcosa in più ai padroni di casa ma vinciamo comunque anche l’ultima frazione sul 18 a 19.
Prossimo impegno giovedì 30 alle ore 19.50 presso la Cappelli e Sforza di via Lampugnano per il derby contro Garegnano.