Successo di carattere dei biancorossi che espugnano il campo di Figino Serenza per 64-69 nonostante una partenza ad handicap (-7 al 10′). Lentamente i basigliesi accendono i motori e riescono a portare a casa il successo.
BASKET FIGINO SERENZA-MILANO3 BASKET 64-69
MILANO3: Sorrentino 25, Spinoglio 3, Smaldone 8, Micoli 8, Cinquepalmi 6, Abellera 9, Delos Reyes 8, Valdameri 2, Panizza, Lombardi, El Rawi, Ferrari. All. Rustioni
E’ vincente la trasferta in terra comasca per il Milano3 Baskrt nel campionato Under20 sul campo di Figino Serenza. I biancorossi vincono per 64-69 e si confermano al secondo posto in classifica.
Eppure è iniziata con un po’ di difficoltà la gara dei biancorossi sotto 19-12 al 10′ nonostante le iniziative di Smaldone e Abellera.
La svolta arriva nel secondo quarto Sorrentino inizia a segnare con continuità, ancora insieme a Smaldone e Cinquepalmi e così si inizia a ragionare chiudendo all’intervallo sul 31-35 in favore dei basigliesi.
Nella ripresa continua il forcing dei biancorossi che trovano un momento d’oro di Delos Reyes a fine terzo quarto con 8 punti in fila che lanciano il Milano3 fino al 42-51 del 30′.
Nell’ultimo periodo poi è ancora Sorrentino a chiudere i conti nel finale mettendo in sicurezza la vittoria.
Prossimo impegno martedì 8 marzo alle ore 19.30 al PalaBasiglio contro i Crac Bionics Buccinasco