Si giocherà a Napoli dal 3 al 5 aprile il concentramento Interzona per la qualificazione alle Finali Nazionali Under20 Eccellenza. I nostri biancorossi affronteranno PMS Moncalieri, Victoria Libertas Pesaro e Vis 2008 Ferrara.
Con gli ultimi risultati è diventato definitivo il quadro delle formazioni che affronteranno i concentramenti dell’Interzona che si giocherà a Napoli dal 3 al 5 aprile.
L’esordio dei biancorossi del Milano3, arrivati al 3° posto nel girone B (Lombardia-Emilia Romagna) è previsto lunedì 3 aprile alle ore 17 contro i piemontesi della PMS Moncalieri arrivati secondi nel girone A (Piemonte-Liguria). Secondo match in programma alle ore 15 o alle ore 17, in base al risultato del primo giorno, contro una squadra tra gli emiliani della Vis 2008 Ferrara, arrivati quarti nel girone D (Emilia-Romagna) e Victoria Libertas Pesaro, seconda del girone E (Marche-Emilia Romagna). Il terzo match è previsto alle ore 14.30 di mercoledì 5 aprile.
Il primo match si giocherà nella Palestra Polifunzionale di via Adriano, il secondo al PalaBarbuto di viale Giochi del Mediterraneo, il terzo da definire in base ai risultati.
Le prime due formazioni classificate si qualificano alle Finali Nazionali.
Gli altri due concentramenti sono così composti:
– Stamura Ancora, Pontevecchio Bologna, San Paolo Ostiense e una tra Pino Dragons Firenze e Mens Sana Siena
– Alto Sebino Basket, Junior Casale Monferrato, Le Bocce Erba, Dinamo Sassari