Facile vittoria anche in u19 dopo il successo ottenuto a Varese nel week end per i 2007, a soccombere tra le mura del PalaBasiglio è Casarile perdendo 77-49.
ISTITUTO LEOPARDI MILANO3-ENJOY YOUR PLAY CASARILE 77-49
MILANO3: Franceschi 19, Faoro 13, Pedrocchi 10, Etelvisi 9, Bevilacqua 7, Di Guida Gia 7, Paparella 5, Di Guida Gio 5, Panzeri 2, Sacchi, Mammaye. All. Rustioni
Finisce infatti 25 a 9 un positivo primo quarto per i nostri che trascinati da un ottimo Faoro mettono subito in chiaro le loro intenzioni. Nella seconda frazione cala l’ intensità difensiva ma in attacco continuiamo a trovare un buon ritmo e una buona distribuzione di canestri , riusciamo così ad ampliare ancora il vantaggio grazie ad un parziale di 22-18.
La ripresa inizia stancamente con le 2 squadre un po’ compassate e le difese ad aver vita facile con gli ospiti che recuperano un paio di punticini; per fortuna nel quarto, questa volta non decisivo quarto, ci risvegliamo tornando a mettere del gioco che ci consente di vincere anche questo parziale chiudendo bene la partita col risultato di 77-49.
Prossimo impegno il 14 dicembre sempre in casa contro la Virtus Binasco.