I biancorossi della Sysman colgono un’altra vittoria nella fase di classificazione dell’Under19. I Massicci vincono al PalaBasiglio per 54-48 contro la Pall. Stradella
SYSMAN MILANO3-PALL. STRADELLA 54-48
MILANO3: Sacchi 22, Sgnaolin 8, Moro 7, Laudato 6, Bagliano 5, Bosisio 4, Lanfranchi 2, Robbioni, Rigoldi, Castriotta, Buratti. All. Rustioni
La vittoria arriva nella giornata di domenica al PalaBasiglio dove la zona di Stradella ingarbuglia per tutti e 40 i minuti l’attacco di casa senza però avere la meglio quando la sirena suona la fine. Inizio compassato da entrambe le parti infatti dopo 10 minuti il risultato è di 14 a 13 per i nostri ragazzi, la seconda frazione vede invece nei primi minuti una forte pressione difensiva dei padroni di casa che volano a +10 piazzando quello che si rivelerà alla fine il parziale decisivo nonostante il piccolo rientro ospite che chiude la prima metà gara sotto di 6.
La terza frazione prosegue con un sostanziale equilibrio che pende leggermente dalla parte dei biancorossi che a 10 minuti dalla fine comandano 42-33.
Il quarto conclusivo si trascina con gli ospiti che tentano in tutti i modi a chiudere il gap senza però riuscirci con il tabellone che alla fine dice 54-48 per la squadra guidata dalla coppia Rustioni Curti.