Bella vittoria della compagine biancorossa che vince contro i bresciani di Manerbio per 78-56 e conquista così l’accesso ai quarti di finale. Ora i basigliesi se la vedranno contro la vincente di Parabiago-Casalmaggiore
SYSMAN MILANO3-MANERBIO BASKET 78-56
MILANO3: Sacchi 18, Di Guida Gia 12, Di Guida Gio 11, Lubrano 8, Ferro 8, Moro 6, Castriotta 5, Matarazzo 5, Bagliano 3, Grimaldi 1, Lanfranchi, Perde. All. Rustioni
Proseguono positivamente i playoff per il gruppo u19 silver targato Sysman che nei quarti di finale si sbarazza di Manerbio arrivata qua grazie ai 90 punti siglati nel turno precedente.
L’ inizio è molto equilibrato con gli ospiti che rimangono in scia sul 18-16 a fine primo quarto costringendo i nostri ragazzi a salire di livello per ottenere la vittoria. Nei secondi 10 minuti, la difesa serra le sue fila consentendo ai bresciani 12 punti che portano il risultato sul 38-28 per i padroni di casa a metà partita.
La terza frazione è molto simile alla precedente e il divario si amplia, il punto in più prodotto rispetto ai secondi 10 minuti porta il risultato sul 59-40 a 10 minuti dalla conclusione. Il quarto quarto torna a essere equilibrato in come la frazione d’ apertura con ancora un piccolo vantaggio per i basigliesi portando il risultato finale che ci porta in semifinale sul 78-56. Avversaria tra noi e la finale una tra Parabiago (unica sconfitta stagionale) e Casalmaggiore.