Sconfitta interna nel girone silver u19 per la Oscom che non riesce a tenere il passo di Corsico nei 40 minuti.
OSCOM MILANO3-BASKET CORSICO 43-63
MILANO3: Sacchi 14, Lubrano 9, Paparella 7, Trovarelli 5, Mamone 3, Ramazzotti 2, Lanfranchi 2, Perde 1, Racchi, Robbioni. All. Rustioni
La prima frazione vede gli ospiti scappare nei primi minuti con i biancorossi che si accendono un poco in ritardo per poi chiudere i primi 10 minuti sotto 15 a 21. Nel secondo quarto la difesa di casa è granitica, l’ attacco però fatica così, nonostante i soli 6 punti concessi la prima metà gara si chiude col minimo vantaggio ospite sul più 1. La ripresa però vede la riscossa degli ospiti di coach Nazaro non contenti del loro secondo quarto, il parziale di 12-22 mette in difficoltà i biancorossi basigliesi che a 10 minuti dalla fine si trovano sul meno 11 (38-49).
L’ ultima frazione a differenza della riscossa ospite del quarto precedente non vede un cambio energico dei ragazzi di coach Rustioni, anzi. Solo 5 sono i punti realizzati in 10 minuti che rappresentano una estrema insufficienza per competere, così alla fine il tabellone segna 43-63 in favore di Corsico.
Prossimo impegno nel derby contro Vismara.
