Periodo difficile per l’ under 19 regionale che sforna un’ altra brutta prestazione patendo in quel di Opera la quarta sconfitta consecutiva a cavallo tra la prima e la seconda fase.
CITTA DI OPERA-OSCOM MILANO3 71-46
MILANO3: Sacchi 15, Lubrano 13, Grimaldi 7, Lanfranchi 4, Paparella 3, Mamone 2, Ferro 2, Racchi, Ratti, Perde, Robbioni. All. Rustioni
La prima frazione è sostanzialmente in perfetto equilibrio con Lubrano a segnare la via fino al 16-15 interno del 10′. Purtroppo nel secondo periodo iniziano le difficoltà offensive, così i padroni di casa prendono fiducia portandosi in doppia cifra di vantaggio sul 34 a 22 a metà partita.
La ripresa si ritorna a inizio gara, le due squadre non producono parziali importanti ma sono ancora i gialloblu, con un pelo in più di solidità, a migliorare il proprio vantaggio sul +14 a ridosso dei 10 minuti conclusivi. Quarto finale che però vede ancora un crollo offensivo per i nostri ragazzi che realizzano soli 7 punti, i quali, uniti agli 8 del secondo quarto, ci fanno sprofondare fino al -25 finale che vede i padroni di casa facilmente vittoriosi col risultato di 71-46.
Prossimo impegno il 21 al PalaBasiglio quando ospiteremo Abbiategrasso.