Vittoria in carrozza per 117-33 per i biancorossi della Oscom che superano al PalaBasiglio la formazione di Castirana Vidardo.
OSCOM MILANO3-VIDARDO BASKET 117-33
MILANO3: Ratti 10, Mamone 3, Lubrano 11, Sacchi 21, Robbioni 15, Perde 13, Grimaldi 2, Lanfranchi 8, Bagliano 1, Paparella 14, Racchi 6, Castriotta 13. All. Rustioni
Facile vittoria per l’Under 19 Regionale che tra le mura amiche del PalaBasiglio mette fin da subito in ghiaccio la W contro il fanalino di coda del girone Vidardo. Inizio subito totalmente a favore dei biancorossi che fin dalla contesa dominano le danze chiudendo avanti 32-4 la prima frazione; questo vantaggio porta però a un rilassamento dei basigliesi nei secondi 10 minuti che perdono punti sia in qualità che in efficacia portando il risultato sul 53 a 16 a metà gara.
Il canovaccio non cambia di troppo a inizio ripresa col risultato ovviamente in controllo e niente di più. Nella frazione conclusiva i 100 punti nell’ aria riaccendono un po’ di fiamma nei ragazzi dei coach Rustioni e Curti che riaccelarano allungando fino al 117-33 finale.
Settimana prossima, dopo aver affrontato i biancoverdi lodigiani, ci prepariamo alla vicina trasferta a Binasco dove affronteremo la capolista che ci dirà veramente di che pasta siamo fatti.