Finisce ad un passo dal +50 il match del PalaBasiglio contro la Pallacanestro Melegnano nel campionato Under19 Provinciale con i biancorossi che hanno vinto per 83-35. Arriva così il quinto successo su 6 incontri che di fatto sancisce il passaggio al girone Gold del campionato.
MILANO3 BASKET-PALL. MELEGNANO 83-35
MILANO3: Abellera 4, Delos R. 7, El Rawi 3, Migliavacca 9, Smaldone 5, Virtuani 10, Bolzoni 3, Delos. D. 14, Lombardi 12, Micoli 6, Panizza 6, Zucca 4. all Frausini
Quinta vittoria, su sei partite disputate, per il gruppo under 19 regionale. Vittoria netta e mai in discussione con Milano3 in vantaggio all’intervallo lungo già di 28 punti.
Anche in questa partita, come accadde settimana scorsa a Rozzano, tutti e dodici gli atleti sono andati a referto, confermando le buone cose viste nell’utlimo periodo.
Poche cose da dire sull’incontro, ma ottimo banco di prova per amalgare sempre più il gruppo, con due nuove innesti rispetto all’ultima gara; la squadra, come è noto, non ha molte occasioni per lavorare insieme, ma la disponibilità e la qualità dei ragazzi, stanno dando ottime risposte.
Mancano due sole partite alla fine di questa prima fase.
La prossima ancora in casa, contro il fanalino di coda, S. Martino Siccomanrio, mercoledì 3/12/2014 alle ore 19.30 al PalaBasiglio.