Arriva una sconfitta nell’ultimo turno del girone di andata della seconda fase per i nostri ragazzi in Under18 perdendo per 50-40sul campo di Vismara
VISMARA MILANO-MILANO3 BASKET 50-40
MILANO3: Milano3: Pessini 9, Lovati 2, Calvi 10, Solomon 7, Metauro 2, Leo 4, D’Amico 6, Pasolini, Marzegalli, Sapio. All. Giovani.
Ultima partita del girone di andata per i biancorossi, ancora alla palestra del Vismara, questa volta contro il Vismara Rosso. Primo quarto all’insegna degli errori in attacco per entrambe le compagini, come testimonia il parziale di 8-9. Il Vismara aggiusta la mira mentre i basigliesi sbagliano anche i semplici appoggi e chiudono sotto 22-15. I padroni di casa allungano al rientro dalla pausa con 4 bombe di fila, approfittando delle distrazioni difensive del Milano3. Non è tutto perduto però, i biancorossi reagiscono e con un super parziale impattano sul 38 pari a metà ultimo periodo, ma il continuo litigio con il canestro non premia lo sforzo dei ragazzi, che cedono ed escono sconfitti. Prossimo impegno il 25/2 in casa contro il Leone XIII.