Nel campionato Under17 provinciale di Pavia i nostri ragazzi del 1997 portano a casa il derby contro il Basket Rozzano per 65-37 portando così in dote un’altra vittoria nonostante l’anno sotto età con il quale giocano costantemente.
Dopo la pessima prestazione di Domenica scorsa a Gambolò si riprende subito a giocare con un altro impegno sulla carta non particolarmente proibitivo, si gioca in casa il derby contro Rozzano.
L’inizio non è particolarmente promettente e si insegue subito, si va sul 10 a 2 per i nostri avversari. Per fortuna ci sono un poco più di voglia e concentrazione e dopo qualche minuto concesso iniziamo a giocare anche noi! il primo quarto finisce sul +4. Il secondo quarto prosegue tra alti e bassi e si aumenta di poco il divario fino al 29-23 di fine primo tempo…troppo ochi i punti segnati per potersi ritenere soddisfatti! Il terzo quarto è l’unico giocato in maniera buona e il risultato lo dimostra, il parziale si chiude 28 a 4 per i nostri ragazzi, viene da chiedersi come mai non abbiano giocato così anche gli altri 3 quarti…. L’ultimo quarto è giocato con sufficienza visto il risultato non piu in bilico e ciò non va assolutamente bene, si perde infatti 10 a 8, il risultato finale è di 65-37 per Mi3.