Seconda vittoria per l’ under 17 bianca che tra le mura nemiche del PalaRile di Casarile sconfigge senza troppi patemi il Sant’ Ambrogio per 41-72.
SANT’AMBROGIO MILANO-SYSMAN MILANO3 41-72
MILANO3: Sacchi 18, Mamone 15, Ferro 8, Lubrano 7, Lanfranchi 6, Matarazzo 6, Robbioni 4, Laudato 4, Grimaldi 2, Riboldi 2, Bocola, Ratti. All. Rustioni
Fin dalle prime battute trainati da Sacchi i nostri ragazzi prendono il comando delle operazioni chiudendo col vantaggio già in doppia cifra dopo i primi 10 minuti. L seconda frazione è una sorta di fotocopia della prima ed il tabellone a metà gara dice 25-48.
Il terzo quarto si apre con la zona dei padroni di casa che dopo un paio abbondanti di minuti blocca il nostro attacco consentendo ai padroni di casa di rosicchiare 5 punti a ridosso degli ultimi 10 minuti. Ultimi 10 minuti che purtroppo però vedono, per i milanesi, la reazione dei basigliesi che concedono 1 solo punto in tutto il periodo portando a casa la W per 41-72.
Prossimo impegno sabato 3 febbraio quando ospiteremo l’ unica squadra in grado di sconfiggerci nel girone d’andata ovvero Arzaga Azzurra.