Biancorossi vincenti senza problemi contro il Sant’Ambrogio Milano con il punteggio di 77-31. Arriva così il terzo successo su altrettante partite in campionato.
SYSMAN MILANO3-SANT’AMBROGIO MILANO 77-31
MILANO3: Sacchi 15, Lubrano 11, Mamone 10, Riboldi 10, Ferro 9, Robbioni 8, Grimaldi 6, Ratti 5, Lanfranchi 3, Matarazzo, Spadini, Bocola. All. Rustioni
Terza vittoria consecutiva per i nostri ragazzi nel campionato u17 silver, vittoria arrivata in casa contro Sant’Ambrogio.
I padroni di casa partono subito forte in difesa mettendo tanta intensità, in attacco ci pensa la coppia Mamone-Lubrano a provocare il primo break, prima in contropiede e poi con 3 triple consecutive finendo il primo quarto sul punteggio 25-10. Ad inizio secondo quarto la difesa dei padroni di casa cala e gli ospiti con un parziale di 0-7 cerca di rientrare in partita, grazie Robbioni, L attacco biancorosso riesce a sbloccarsi con 4 punti consecutivi in contropiede. A chiudere il primo tempo ci pensa Sacchi con una tripla portando il punteggio sul 35-20. È proprio lo stesso Sacchi ad aprire il terzo quarto con 2 triple consecutive. Come è successo ad inizio partita la difesa dei padroni di casa torna ad avere più attenzione e intensità che porterà a subire solo 4 punti in tutto il terzo quarto ed allungare in modo significativo la distanza con gli avversari, chiudendo il terzo quarto con il punteggio di 58-24. Nell ultimo quarto i biancorossi riescono a controllare la partita. Punteggio finale 77-31.
Il prossimo impegno sarà in trasferta contro Arzaga Azzurra domenica 19 novembre.