Dopo un’interminabile partita durata 2 ore i ragazzi del VisM3 trovano il primo successo del nuovo anno solare superando la Kor San Giuliano con il punteggio di 65-53 in un match pieno di alti e bassi. Francesco Sioli miglior realizzatore con 15 punti.
Interrompe la striscia negativa la formazione U17 provinciale VisMi3 con la difficile vittoria contro il KOR San Giuliano con il punteggio finale di 65-53.
Partita difficile al Centro Vismara per i biancorossi che riescono a prevalere con fatica contro gli ospiti dopo 40 minuti non molto brillanti per concentrazione e intensità.
Vantaggio ottenuto nel primo quarto grazie a qualche buona conclusione di Sioli e Guerci e poi mantenuto fino all’intervallo chiuso sul 28-20. Ripresa costellata da molti errori da entrambe le parti dove VisMi3 ingrana le marce alte solo nell’ultima frazione quando con 24 punti (2 bombe di Guerci e repossi) riesce a staccarsi definitivamente.
Prossimo appuntamento Domenica 5/2 contro la capolista Opera dove servirà molto di più e molto meglio per potersela giocare fino alla fine.
VISMI3BASKET-KOR SAN GIULIANO MILANESE 65-53
VisMi3: Storelli, Usigli 2, Pesca 10, Guerci 11, Micoli 9, Repossi 5, Curti 3, Bolzoni 5, Covella 1, Sioli 15, Cipelletti 4, Dei Cas