Vittoria facile per la formazione VisMi3 U17 provinciale che supera la concorrenza dell’Urania B con il punteggio finale di 77-43, mantenendo così l’ìimbattibilità in testa alla classifica.
URANIA MILANO-VISMI3 BASKET 43-77
VISMI3: Allievi 8, Usigli 4, Panizza 2, Fedele 10, Guerci 7, Micoli 3, Mullishi 10, Curti 7, Covella 5, Sioli 12, Cipelletti 9, Vignati
Inizio partita caldo per gli ospiti nonostante il freddo polare della Crespi e primo allungo per i biancorossi che prendono subito le distanze dai Wildcats grazie alle iniziative del backcourt (Allievi, Guerci Sioli combinano per 15 punti in 3). I padroni di casa provano a reagire e approfittano di alcune distrazioni degli ospiti per rimanere in partita e ricucire lo strappo.
Secondo quarto che segue il leit-motiv della prima frazione con i biancorossi che allungano e Urania che prova a rientrare alzando la pressione difensiva. Fedele e il rientrante Mullishi siglano 12 punti in coppia e all’intervallo il tabellone segna 50 per gli ospiti che sono in ritmo per i 100 punti.
Al rientro cala l’intensità e VisMi3 si limita ad amministrare il vantaggio acquisito togliendo il piede dall’accelleratore e gestendo il vantaggio accumulato.