Continua praticamente senza avversari la corsa del VisMi3 di coach Piana che sbanca il campo milanese dei Tigers con il netto punteggio di 26-105 in una gara dal risultato già chiaro fin dal primo quarto.
TIGERS MILANO-VISMI3 BASKET 26-105
VISMI3: Allievi 17, Usigli 4, Pesca 8, Fedele 15, Micoli 12, Mancini 6, Curti 2, Bolzoni 7, Covella 14, Vignati 2, Dei Cas 3, Cipelletti 16
Arriva un’altra vittoria per il gruppo VisMi3 provinciale di Milano che regola con autorità i Tigers Milano con una buona prova corale mandando a referto tutti i 12 componenti a referto.
Partono subito forte gli ospiti che riescono a trovare con facilità la via del canestro a difesa schierata e riescono a colpire in contropiede con discrete percentuali. I Tigers ci provano ma VisMi3 propone un’aggressiva difesa a metà campo che costringe i padroni di casa a perdere numerosi palloni alimentando il contropiede ospite.
Non cambia la musica nella ripresa dove a parte un giro a vuoto di 2 minuti dove i Tigers mettono in difficoltà i biancorossi con alcune buone azioni di zone press e una buona aggressività difensiva VisMi3 tiene le redini de gioco e raggiunge addirittura i 100 punti con il canestro di un positivo Covella.
Prossimo appuntamento lunedì 26/11 al PalaTreves a Pavia per il campionato U19 in una partita decisiva per testare le velleità di play-off dei biancorossi.