La Oscom fa sua la gara del PalaBasiglio contro Magenta vincendo senza grossi problemi con l’ampio punteggio di 86-42.
OSCOM MILANO3-BASKETTIAMO MAGENTA 86-42
MILANO3: Pedrocchi 20, Franceschi 14, Uccellini 12, Geco 8, Faoro 10, Di Guida Gio 8, Tarantino 6, Di Guida Gia 6, Panzeri 3, Bosisio, Paparella, Belò. All. Pugliese
Una bella vittoria per il Milano3 Basket che fa valere la sua legge e vince senza patemi d’animo la gara casalinga contro Magenta.
I biancorossi partono subito molto intensi trovando canestri a ripetizione con Pedrocchi (10 dei suoi 20 punti), poi realizza con un paio di belle iniziative Tarantino e chiude sul 29-8 a il primo periodo.
Poi è il turno di Uccellini e Faoro in attacco anche se c’è qualche palla persa di troppo e così il vantaggio alla pausa lunga non aumenta troppo chiudendo sul 47-21 al 20′.
Alla ripresa del gioco qualche distrazione di troppo in difesa consente agli ospiti di trovare canestro con continuità, mentre in attacco le percentuali da tre punti non sono le solite tanto che arriva solo una tripla di Panzeri in tutto il terzo periodo (64-42 al 30′).
Nell’ultimo quarto la difesa coordinata da Belò torna a sigillare tutto quello che può e concede solo 5 punti agli avversari trovando dei bei guizzi in attacco con i fratelli Di Guida che colpiscono con ben 3 canestri da 3 punti in coppia.
Prossimo impegno martedì 13 febbraio alle ore 20.20 a Como contro Cucciago.