I biancorossi della Oscom vincono nettamente nel bellissimo Pala Elechem di Vigevano superando i padroni di casa nell’ultima giornata del girone di andata per 52-99.
CAT VIGEVANO-OSCOM MILANO3 52-99
MILANO3: Uccellini 6, Greco 18, Pedrocchi 14, Franceschi 19, Panzeri 5, Tarantino 16, Faoro 6, Belò F 2, Di Guida Gio 5, Pauletti 2, Di Guida Gia 2, Paparella.
Il 2024 inizia al meglio per i nostri ragazzi che nell’ultima giornata del girone di andata completano il percorso netto fatto da 12 successi su 12.
La partenza decide praticamente fin da subito il match visto che dopo 5 minuti di gara il punteggio è eloquente con uno 0-20 sul tabellone che regala già il sorriso ai biancorossi della Oscom.
Il trio Pedrocchi-Greco-Franceschi è praticamente perfetto è incanala al meglio la partita, poi si aggiungono le triple di Panzeri e Tarantino per l’8-33 di fine primo periodo.
Nel secondo quarto ci sono già ampie rotazioni ed è Franceschi a brillare con un paio di assist davvero pregevoli portandosi sul 20-52 all’intervallo.
Qualche distrazione di troppo in difesa alla ripresa del gioco permette ai padroni di casa di segnare con maggiore continuità mentre in attacco sono ancora Tarantino e Pedrocchi a dare linfa ai basigliesi per il 35-72 del 30′.
Nell’ultimo periodo i biancorossi tornano a segnare più spesso, trovano i canestri anche con i gemelli Di Guida e con Pauletti, mentre Faoro dalla lunetta fissa il punteggio sul 52-99 finale.
Prossimo impegno sabato 20 gennaio alle ore 15 per la prima giornata del girone di ritorno contro sul campo dei Mastini Turbigo.