Successo al fulmicotone per il Milano3 Basket che sbanca il campo della Casa della Gioventù Erba solo nel finale con il punteggio di 61-64 conquistando così il terzo successo consecutivo in campionato.
CASA DELLA GIOVENTU’ ERBA-MILANO3 BASKET 61-64
MILANO3: Abante 18, Zucca, Nizzola, Rona, Migliavacca 7, Mori 18, Delos Reyes 3, Bonora 5, Cavagnera 6, Lombardi, Volpi 7, Colleoni
Quinta giornata del girone d’ andata del campionato si gioca a erba, partita difficile!
L’inizio è buono e si va avanti di qualche punto ma subito i padroni di casa ci riprendono e chiudiamo il primo quarto sotto di 1.
Il secondo quarto è giocato male ma il parziale non è così pesante, si arriva a metà partita sul 30 a 25 per i comaschi.
Il terzo quarto ci vede andare sotto fino a meno e recuperare fino al meno 3, con l’ inerzia tutta dalla nostra parte però diamo il classico calcio al secchio e in 1 minuto ritorniamo sul meno 8.
Il quarto di chiusura è quello che decide la partita, pian piano recuperiamo, a 2 minuti dalla fine superiamo e andiamo sul +4 ma dei grossolani errori ci riportano in un baleno sotto di 2. Partita finita, no…una bomba, una buona difesa e 2 liberi negli ultimi 30″ ci portano alla vittoria per 64 a 61!