I biancorossi escono ancora sconfitti nel campionato Top, questa volta battuti per 67-43 dalla Social Osa Milano. Ancora troppi problemi offensivi diventano un limite troppo grosso per riuscire a stare in partita.
SOCIAL OSA MILANO-SYSMAN MILANO3 BASIGLIO 67-43
MILANO3: Maiorano 2, Sapio, Lecce 6, Lovati 4, Vicamini 2, Calvi 8, Turin, Amicabile 7, Rovida 3, Cervino 7, Faccini, Nicosia 4. All. Rustioni
Clicca qui per vedere tutte le foto della partita
Clicca qui per la cronaca di Lombardia a Canestro
Milano 3 esce sconfitta dal campo di via Murat nella prima trasferta stagionale trovando di fronte una Social Osa Milano molto più aggressiva dei nostri ragazzi. Alla fine il punteggio è di 67-43.
I primi minuti di gara Milano3 cerca di reagire colpo su colpo alle iniziative dei padroni di casa, ma questo dura poco perché i basigliesi iniziano presto a disunirsi chiudendo il primo quarto 23 a 7 per i padroni di casa.
La seconda frazione non vede purtroppo una pronta reazione dei nostri ragazzi che causa una buona pressione degli avversari unita a qualche brutta difesa nostra ci porta all’intervallo lungo sotto di 20 lunghezze.
Al rientro dagli spogliatoi la musica sembra cambiare ma purtroppo è un fuoco di paglia e dopo un leggero rientro le distanze tornano e si assestano sul divario del 20′.
L’ ultimo periodo non vede grossi cambiamenti nella gara con Social Osa che esce vincente con il punteggio di 67-43 portandoci alla seconda sconfitta stagionale. Prossimo impegno domenica 28 ottobre alle ore 11.20 in trasferta contro Tuminelli.