I biancorossi perdono per 49-60 nel match del PalaBasiglio contro il Vismara Milano. Dopo una partenza interessante il Milano3 perde il pallino del gioco e nel secondo quarto gli ospiti prendono le redini del punteggio fino al successo finale.
MILANO3 BASKET-VISMARA MILANO 49-60
MILANO3: A Gabanelli 10, Torello 2, M Gabanelli 16, Sacchi, Massaro 2, Marzi 2, Salvi 2, Colombi, Olan 3, Di Conzo 8, Dotti, Dellera 4. All: Colombo.
Clicca qui per le foto della partita
L’inizio della gara è buono e anche l’approccio mentale alla partita, perlomeno nelle fasi iniziali. I padroni di casa vanno sul 6 a 0 per poi subire il ritorno degli ospiti, il primo tempo scivola in perfetto equilibrio che si chiude sul 14 pari. Nella seconda frazione di gioco è il Vismara a mettereci più concentrazione e cattiveria agonistica, i padroni di casa sono meno lucidi e freddi sotto canestro, pochi rimbalzi e molti errori, Vismara prende il vantaggio e si aggiudica il quarto per 16-10, il primo tempo si chiude sul 30 a 24 per gli ospiti.
Stesso match nel secondo tempo, con un Vismara più concreto rispetto a Milano3, 13-16 e 12-14 i parziali che portano lo score finale sul 49 a 60.
“Work in progress” dicono oltremanica, …….da domani si ricomincia e domenica prossima i biancorossi saranno di scena ad Orsenigo alle 15:00.