I biancorossi del Milano3 Basket giocano una pessima partita sul campo della Virtus Binasco venendo sconfitti per 57-38 in una gara dagli attacchi asfittici. Dopo un primo periodo terminato sul -4 si sono chiusi i rubinetti dell’attacco e tutto è diventato più complesso
VIRTUS BINASCO-MILANO3 BASKET 57-38
MILANO3: Dellera 8, Massaro 2, A. Gabanelli 5, M. Gabanelli 6, Colombi, Mori 2, Sacchi 4, Salvi, Di Conzo 8, Marzi 2, Dotti, Ricciardi 1. All: Colombo
Nella trasferta contro Binasco i ragazzi di Colombo subiscono una sconfitta che sembra la fotocopia del match giocato a Brescia.
Non c’é molto da commentare in una partita giocata a senso unico e nella quale si è vista una sola squadra in campo. Oltre alle basse percentuali in fase realizzativa (13/58 le conclusioni dal campo), che accompagnano Milano3 oramai da un mese e mezzo, sono mancate anche la voglia, la concentrazione, il sacrificio, il desiderio di raggiungere un obiettivo.
Senza mettere in campo queste qualità non si può pensare di vincere, Binasco ieri, Brescia qualche settimana fa…… ma qualsiasi avversario troverebbe vita facile contro una squadra che non salta sui rimbalzi e non ci mette l’intensità necessaria, e ieri i padroni di casa non hanno trovato nessuna resistenza da parte dei biancorossi aggiudicandosi ti primi tre tquarti e perdendo l’ultimo ormai ininfluente con questi parziali: 11-7 15-6 20-11 11-14.
Il prossimo 2 aprile, al Palabasiglio, Milano3 affronterà Casalpusterlengo.