La serie degli infortuni continua a “spuntare” le armi ai nostri 2004 che escono battuti in casa dal match contro la Robur Varese con il punteggio di 61-72 nonostante la rimonta dell’ultimo quarto.
ISTITUTO LEOPARDI MILANO3-ROBUR VARESE 61-72
MILANO3: Metauro 5, Salazar, Abante 7, Maiorano 14, Lecce 9, Bonacci, D’Amico 1, Solomon 6, Barreca, Rovida 4, Orlandi 13, Cassol 2. All. Colombo
Brutta battuta d arresto del gruppo 2004 guidato da Marco Colombo contro Robur Varese.
L’ inizio è molto complicato, fatichiamo enormemente a segnare ed in difesa non siamo attenti, lasciando spesso facili canestri agli ospiti. Il secondo quarto è la fotocopia del primo, e la conseguenza è che andiamo al riposo sul -10. L’ intervallo e la sfuriata del coach sembrano non servire perché il terzo quarto inizia con un break a favore dei varesini di 8-0. A quel punto finalmente i biancorossi mostrano un atteggiamento meno remissivo e con molta grinta rimontano fino al -6 ma purtroppo sbagliano diversi tiri che potrebbero portarci ad un solo possesso di distanza. Complice la stanchezza per lo sforzo profuso perdiamo di lucidità e non riusciamo più ad avvicinarci agli avversari.
Prossimo appuntamento a Cernusco domenica 8/12 per la prima giornata del girone di ritorno