Biancorossi in campo tutta la domenica in quel di Siziano per partecipare al Memorial Del Rosso per la categoria Under15. Una vittoria e una sconfitta per i nostri colori
A poco più di 2 settimane dall’inizio del campionato gli Under 15 Top di coach Fulvio Gambino affrontano il Memorial Del Rosso per testare il primo mesetto di lavoro sul campo.
La prima gara vede di fronte i padroni di casa di Here You Can che disputeranno il campionato under15 d’eccellenza. L’avvio è di marca biancorossa, ma i pavesi rimettono la testa avanti al termine del primo tempo allungando alla doppia cifra di vantaggio ad inizio ripresa. La gara rimane comunque in equilibrio fino all’allungo finale dei ragazzi di coach Fabio Di Bella, che complice una bassa percentuale dall’arco dei basigliesi, allungano fino al massimo vantaggio finale di 60-42.
Top scorer del match per i biancorossi, Austria con 9 punti, Barozzi con 6 e Moretti con 5.
Nel secondo match, quello valevole per la finalina 3-4° posto i ‘massicci’ affrontano la Vanoli Cremona Young 2006 creando un match con poca storia fin dall’inizio e portando ben 11 uomini al referto prima della sirena finale che grazie al risultato di 89-36 regalerà il terzo gradino del podio ai ragazzi di Milano 3.
Anche qui top scorer Austria con 24 coadiuvato da Barozzi e Redaelli con 11.