I biancorossi vengono superati nettamente con il punteggio di 67-40 dalla Canottieri Milano nella prima giornata del girone di ritorno della fase Silver dell’Under15 Regionale.
CANOTTIERI MILANO-MILANO3 BASKET 67-40
MILANO3: Sapio 6, Busin 3, Metauro 2, Donati 2, Lovati 2, Orlandi 1, Cirigliano 10, Baruffetti 5, Casu, Pastore 7, Cremonesi 2, Rainis. All.Curti
Clicca qui per il riepilogo di giornata di Lombardia a Canestro
Partita difficile in quel della Canottieri Milano che replica la stessa partita dell’andata e mette in seria difficoltà gli ospiti di Milano3.
L’andamento della partita è identico a quello dell’andata con Canottieri che fa valere i numerosi centimetri e chili in più e alla lunga questo permette ai padroni di casa di avere vita facile con una serie di appoggi al ferro difficilmente contrastabili.
Per i primi minuti Milano3 riesce a trovare una soluzione allo strapotere fisico avversario ma un parziale di 5-0 in chiusura di primo periodo permette a Canottieri di creare un piccolo vantaggio iniziale sul 18-12.
Nel secondo periodo i padroni di casa iniziano a dilagare trovando facili appoggi in mezzo all’area difficilmente contrastabili dagli ospiti e al 20′ il punteggio recita 41-20.
All’interno dei successivi due periodi i basigliesi fanno vedere anche delle discrete trame offensive anche se alcune volte non vengono finalizzate.
Per questo motivo il vantaggio di Canottieri nella ripresa aumenta solamente di 6 lunghezze e al 40′ il punteggio recita 67-40.