I biancorossi perdono 54-57 in casa contro la Sanmaurense Pavia nel campionato Under15 Regionale che disputano sottoetà. Sul finire del primo tempo la Ecodhome dilapida 9 punti di vantaggio e nella ripresa non riesce più a prendere il filo del match.
ECODHOME MILANO3 BASIGLIO-SANMAURENSE PAVIA 54-57
MILANO3: Austria 9, Bellocchio 9, Belò 4, Bonetti 4, Cavallini 2, De Nigris 2, Meller 2, Minoia 9, Moretti 10, Saliu 3. All. Curti
Clicca qui per la cronaca di Lombardia a Canestro
Brutta ed evitabile sconfitta per il gruppo 2005 nel campionato U15 che lascia molto scontento coach Curti per il risultato, ma soprattutto per la prestazione della maggior parte della squadra.
Le uniche cose buone si vedono in avvio con buoni contropiedi e circolazione di palla.
Nonostante ciò difensivamente si parte male e Sanmaurense ne approfitta per restare in scia sul 19-15 al 10′.
Nel secondo periodo cala l’efficienza offensiva causa continuo errori che ormai si potraggono da troppo tempo e gli ospiti ne approfittano per riavvicinarsi sul 33-31 all’intervallo.
Con il passare dei minuti la prestazione dei padroni di casa cala enormemente di qualità offensiva e difensiva con gli ospiti che si trovano solo a -1 (42-41) al 30′.
Sanmaurense continua ad approfittare dei tantissimi errori di Milano3 anche nell’ultimo periodo e porta a casa una meritata vittoria per 54-57.