Finisce ancora con un ko, ma con interessanti progressi la gara della squadra di coach Daniele Curti. Termina con il punteggio di 53-39 in favore dei padroni di casa. Ora manca solo una giornata al termine della prima fase prima dell’inizio del girone Silver previsto per gennaio.
ASSAGO: Parvizyar 13, Del Bon 10, Bertoncello V. 4, Deponti 4, Pessini, Gabanelli 4, Aiello 2, Piazza, Albertini 2, Bertoncello T., Meloni. All. Curti
Buona partita per l’under 15 Blu che si deve nuovamente arrendere in una partita in un cui è sempre stata a contatto nonostante il punteggio finale.
Primo quarto in cui le difese lavorano molto bene non permettendo canestri facili chiudendo il quarto sull’ 11-8 per i padroni di casa.
Stesso copione per il secondo periodo dove l’attacco degli ospiti presenta le stesse difficoltà e solo una tripla di Parvizyar cerca di mantenere in equilibrio la partita sul 22-15 alla pausa lunga.
Il terzo quarto è completamente diverso da quelli precedenti perché i padroni di casa iniziano a segnare canestri da fuori in modo continuativo mentre gli ospiti trovano canestri facili con movimento di palla e tagli.(39-31)
Nell’ultimo periodo alcuni canestri facili sbagliati nonostante le buone difese in serie non permettono di completare la rimonta e negli ultimi minuti la differenza di punteggio si allarga fino al 53-39.
Ultima partita del girone Sabato 5 Dicembre in casa contro San Pio X.