Sconfitta netta al PalaBasiglio per la Pall. Milano3 Basiglio che paga a caro prezzo l’annata sotto età praticamente di tutto il gruppo contro la forte Virtus Binasco. Finisce 41-74 per gli ospiti.
PALL. MILANO3 BASIGLIO-VIRTUS BINASCO 41-74
MILANO3: Donatiello 16, Melzi 1, Mangione 13, Bonacci 6, Biancucci 2, Simic 4, Guernieri, Torlai, Indelicato, Dallù, Banzi. All. Gambino
Clicca qui per la cronaca di Lombardia a Canestro
Battuta d’arresto per gli under 15 di coach Fulvio Gambino, che tra le mura amiche crollano contro la capolista Binasco 41-74, trovando la seconda sconfitta stagionale.
L’avvio è di marca ospite, con il solo Donatiello che si mette in luce per Milano3 e tiene banco nel reparto offensivo. In difesa, Mangione e Bonacci provano a contenere le scorribande ospiti, ma il primo quarto si chiude 9-21 per la compagine ospite.
Nel secondo quarto l’inerzia del match rimane nelle mani di Binasco, che chiude al 20’ avanti sul +27.
Alla ripresa i Massicci riescono a produrre di più in attacco, trascinati da Mangione e Donatiello. Il finale premia comunque gli avversari per 41-74.
I giovanissimi biancorossi osserveranno un turno di pausa per recuperare le energie in vista del match del 10 novembre sul campo di HYC Lacchiarella