Prima sconfitta casalinga per il gruppo 2008 che non riesce a tenere il passo di una squadra di ottimo livello come Cusano Milanino.
ISTITUTO LEOPARDI MILANO3-SPORTING MILANINO 57-75
MILANO3: Lanzavecchia 2, Stroppa 9, Moro 14, Poggi 11, Valsasina 2, Zanella 2, Bergamaschi, Frigerio 13, Bozzoli, Collevati 4, Tatti, Fittipaldi. All. Curti
Per i padroni di casa è una gara di tutta rincorsa con Cusano che fa valere la propria fisicità e rapidità fin dalla palla a due.
Milano3 non riesce mai a pareggiare le capacità tecniche fisiche degli ospiti continuando a mostrare delle crepe nella tenuta difensiva.
Nel primo periodo i biancorossi riescono con i denti a tenersi a contatto sul 16-19 ma nel secondo periodo il primo vero parziale di Cusano è quello che indirizza la partita con il tabellone che al 20′ recita 27-37.
Da qui in poi la partita si svolge intorno a questo pattern con Cusano che diverse volte raggiunge anche i 15 punti di vantaggio e Milano3 che reagisce momentaneamente riducendo lo scarso sotto la doppia cifra.
Negli ultimi minuti Cusano piazza il parziale conclusivo e i padroni di casa non hanno più le forze chiudendo l’incontro sul risultato palindromo di 57-75