“Dopo una salita, c’è sempre una discesa”, motto caro al gruppo under15 Gold che crolla per la nona volta in campionato, ma per l’ottava volta lo fa con meno di 5 punti di scarto e con il vantaggio sfumato nelle azioni finali del match. Questa volta i Tigers vincono 74-72.
TIGERS MILANO-ISTITUTO LEOPARDI MILANO3 74-72
MILANO3: Trovarelli 29, Castellini 12, Bucci 13, Semino 7, Ramazzotti 4, Raymundo 3, Stivan 2, Fiore 2, Tessari, Castriotta, Tozzini, Paitoni. All. Gambino
La stagione surreale dei Massicci di Fulvio Gambino, trova una buona prestazione sul campo della buona compagine dei Tigers di Milano.
La gara vive sul filo dell’equilibrio tutti i 40 minuti con Trovarelli, Bucci e Castellini abile nel trovare la via del canestro in svariati modi, Semino, Castriotta e Ramazzotti a proteggere bene il ferro sotto le plance per difendersi dagli attacchi dei padroni di casa. Ciò nonostante i neroarancio riescono a portare a casa i due punti nonostante il tentativo finale di Trovarelli dalla lunetta.
Rimane una buona prestazione da parte dei ragazzi di Basiglio che hanno ripreso a marciare nel modo giusto dopo la sosta natalizia (almeno per quello che concerne le prestazioni, l’ennesima sconfitta è dura da digerire, ma con questo atteggiamento prima o poi sorgerà il sole anche su Basiglio).
Prossimo appuntamento sabato 27 ore 18.30 a Cadorago contro la Polisportiva Comense