Una bella vittoria è arrivata per la squadra Under15 Elite che ha vinto sul campo dell’ABC Crema con il netto punteggio di 28-61 togliendosi così lo sfizio della prima vittoria nel girone di qualificazione del campionato Under15 Elite.
ABC CREMA-MILANO3 BASKET 28-61
MILANO3: Rescia 4, Botta, Gabanelli 9, Grimaldi 3, Campanella 15, Mirabelli, Mori 3, Salvi 4, Colombi 1, Ricciardi 6, Fanin 2, Sacchi 14. All. Colombo
La trasferta di Crema si rivela particolarmente dolce per i ragazzi U15 di Coach Colombo, i biancorossi si impongono sul campo costruendo una vittoria netta e convincente.
Un primo quarto giocato in modo aggressivo vede gli ospiti prendere subito il vantaggio, il break iniziale di 6-0 favorisce il gioco sciolto e la maggiore lucidità dei biancorossi. vinciamo il quarto con il punteggio di 5-20.
Stessa andatura nel secondo periodo che ci vede allungare ulteriormente (3-16) ed andiamo all’intervallo con il punteggio di 8-36.
Nel secondo tempo match di puro controllo, perdiamo di poco il terzo quarto (14-11) senza concedere però ai padroni di casa di rientrare in partita, ed affondiamo di nuovo nell’ultimo periodo vincendolo per 6-14.
Una buona vittoria prima della difficilissima gara che ci vedrà impegnati nella prossima giornata sul campo della Pallacanestro Milano.