I biancorossi escono battuti dal campo della Sanmaurense Pavia con il punteggio di 74-58 senza mai realmente riuscire ad entrare in partita. Purtroppo i pavesi ribaltano anche la differenza nello scontro diretto.
SANMAURENSE PAVIA-MILANO3 BASKET 74-58
MILANO3: M. Gabanelli 26, Vales 11, A. Gabanelli 7, Campanella 2, Sacchi, Mirabelli, Mori, Piana, Salvi, Ricciardi 10, Rescia, Botta. All: Colombo.
Amara trasferta in terra pavese per i ragazzi di Colombo nella terza giornata di ritorno, partita nella quale sono stati commessi troppi errori.
I primi tre quarti sono pressoché identici, li perdiamo 18-12, 18-15 e 22-9 subendo la partita soprattutto dal punto di vista fisico e nonostante si sia arrivati all’intervallo con un passivo recuperabile di 36-27, gli ospiti non hanno mai dato l’impressione di poter impensierire i padroni di casa.
Iniziamo l’ultimo quarto in svantaggio 58-36, 22 lunghezze sono difficili da recuperare in un tempo così breve e soprattutto in una serata nera come quella di ieri. Lo vinciamo 16-22 chiudendo la gara sul risultato di 74-58.
I biancorossi non sono mai entrati nel match, sono mancate precisione, intensità, attenzione, concentrazione, luciditá e cattiveria agonistica.
Le numerose assenze ed infortuni sicuramente non hanno aiutato, ma la prestazione è stata di sicuro la peggiore fino ad ora con ben 21 palle perse ed una bassa percentuale ai liberi (23%).
Sabato 28 marzo al Palabasiglio è in programma la gara contro Pall. Mantovana.