I biancorossi vincono nettamente contro il fanalino di coda del girone con il punteggio di 61-34 in una partita condotta fin dal primo minuto di gioco. Così il Milano3 rimane in testa alla classifica del girone.
MILANO3 BASKET-BASKET OSIO SOTTO 61-34
MILANO3: Rescia 2, M. Gabanelli 17, Vales 2, A. Gabanelli 4, Campanella 6, Mori 5, Piana 2, Salvi 4, Colombi 3, Ricciardi 5, Fanin 1, Sacchi 10. All. Colombo.
Clicca qui per le foto della partita
Partita relativamente semplice quella giocata ieri al Palabasiglio dai ragazzi di Coach Colombo che nella sesta giornata di campionato si sono imposti sui coetanei di Osio Sotto
La gara si è svolta a senso unico con i biancorossi che impongono il loro gioco dall’inizio, i primi due quarti si giocano in fotocopia con una buona difesa e una discreta precisione in fase realizzativa, nonostante qualche errore di troppo entrambi i periodi si concludono con lo stesso risultato: 14-8.
Si va al riposo in vantaggio per 28-16.
Nella ripresa l’allungo decisivo, le rotazioni frequenti consentono una maggiore lucidità e freschezza a chi sta in campo, aumenta la precisione e l’intensità e il terzo quarto si conclude 21-10 in favore dei padroni di casa, allungando il vantaggio sul 49-26.
L’ultimo periodo dell’incontro è di puro controllo, lo vincono ancora i basigliesi 12-8 terminando il match con un ampio scarto finale di 61-34.
Girone interessante con tre squadre in testa alla classifica con 10 punti. Milano3 Basket, Soul Basket Milano e Sanmaurense Pavia, venerdì 27/2 si concluderà il girone di andata con la truppa di Colombo di scena a Segrate.