Finisce 33-81 il primo match casalingo della Sysman Milano3 Basiglio che viene superata al PalaBasiglio dalla Leonessa Brescia nettamente. I biancorossi devono pagare lo scotto di un campionato ancora tutto da scoprire, ma il tempo ci aiuterà.
SYSMAN MILANO3 BASIGLIO-BASKET BRESCIA LEONESSA 33-81
MILANO3: Nicosia, Cervino 2, Turin, Lecce, Vicamini 7, Fedeli 14, Massoni 2, Amicabile 1, Cassol 7, Gaboli, Calvi, Faccini. All.Colombo
Clicca qui per vedere tutte le foto della partita
L’inizio è subito difficile per questi ragazzi, che per la prima volta si trovano a giocare partite di alto livello, con Brescia che scappa subito via con Rodella sugli scudi.
Lo strapotere fisico e tecnico dei ragazzi bresciani impedisce ai padroni di casa di avvicinarsi al canestro e di trovare conclusioni facili con Fedeli che è l’unico che riesce a mettere punti a tabellone per Milano3.
Al decimo minuto il punteggio recita 7-25 per gli ospiti.
I ragazzi di coach Colombo nel secondo periodo combattono maggiormente e guidati offensivamente da Cassol cercano di stare a contatto più possibile e all’intervallo il vantaggio bresciano viaggia sui 25 punti (19-44).
Al rientro dagli spogliatoi Brescia preme ancora sull’acceleratore e dilata il proprio vantaggio con il terzo periodo che si chiude sul 25-67.
L’ultimo periodo è interlocutorio con i ragazzi di casa che contengono lo scarto e chiudono la partita sul 33-81.