Termina con una sconfitta per 63-48 la prima trasferta della stagione sul campo dell’ABA Legnano che vince il match comandando per tutti i 40 minuti.
ABA LEGNANO-MILANO3 BASKET 63-48
MILANO3: Cinquepalmi 7, Malaterra, Bruno 3, Pizzi 2, El Rawi 2, De Los Reyes 10, Gabanelli, Valdameri 8, Smaldone 8, Virtuani 2, Sacchi, Abellera 8.
Seconda sconfitta in due gare per l’und 15 ecc, questa volta per mano dei ragazzi di ABA Legnano.
Guardando il bicchiere mezzo pieno possiamo dire che il gap è stato dimezzato rispetto alle sonore sconfitte inflitteci lo scorso anno, ma sicuramente i margini di miglioramento sono molti. L’apporto da chi esce dalla panchina deve essere superiore, a livello di approccio, voglia, concentrazione ed intensità.
Il livello si è alzato rispetto lo scorso campionato, ci si avvicina alle categorie piu “adulte” quindi si richiede un passo in avanti perchè le improvvisate e le giocate individuali non possono bastare per battere avversari piu forti e come al solito piu grossi.
Il calendario ci impone un tour de force iniziale, prossime avversarie nell’ordine Robur, Desio e Olimpia, urge trovare la giusta carica al piu presto e avanzare nella crescita di squadra un gradino alla volta.