Continua a sognare la squadra dei 2004 di coach Marco Colombo che infila il terzo successo consecutivo in questo inizio di stagione superando l’Aurora Desio per 67-61. Così i “Massicci” rimangono ancora imbattuti occupando un primo posto in classifica tanto inatteso quanto meritato sul campo.
MILANO3 BASKET-AURORA DESIO 67-61
MILANO3: Braga, Cassol 11, Gelmuzzi 9, Lecce 9, Giacomelli, Maiorano 2, Orlandi, Rovida 10, Salazar, Solomon 6, Turin 20, Palestra. All. Colombo
Clicca qui per la cronaca di Lombardia a Canestro
Incredibile prestazione dei ragazzi del 2004 guidati da coach Colombo, che vincono la terza partita consecutiva da “nuovi arrivati “ in eccellenza.
L’ avversario era Desio, quarta classificata lo scorso anno e con ulteriori rinforzi nella rosa.
L’ inizio dei padroni di casa non è dei migliori e Desio ne approfitta per chiudere dopo i primi 10′ avanti sul 16-24.
Nel secondo quarto lo i biancorossi accennano una piccola reazione, ma non basta perché si va al riposo sul punteggio di 33-39 in favore della squadra ospite. Nella terza frazione i ragazzi di coach Colombo aumentano a livello d’intensità, e a 3 minuti dalla fine del periodo con una bomba di Cassol, siglano il sorpasso. Da li in poi inizia una partita nella partita, dove le due squadre si danno battaglia senza esclusioni di colpi. Ma nell’ ultimo quarto i biancorossi stringono le maglie in difesa difesa e trovano buone soluzioni in attacco, piazzando un parziale decisivo di 16-8. Il risultato finale è 67-61 per Milano3. Prossimo appuntamento ancora al PalaBasiglio, sabato 27 ottobre contro Battaglia Mortara.