Nel match infrasettimana i ragazzi del 2001-2002 vengono superati dalla Kor San Giuliano purtroppo nettamente. Finisce 86-47 per i padroni di casa, note positive da Parvizyar autore di 23 punti.
KOR SAN GIULIANO-CESTISTICA ASSAGO 86-47
ASSAGO: Bertoncello V. 6, Cernuto 2, Parvizyar 23, Deponti 6, Del Grande, Pessini 2, Ortega 4, Piazza 2, Bertoncello T., Martinoja 2. All.Curti
ASSAGO: Bertoncello V. 6, Cernuto 2, Parvizyar 23, Deponti 6, Del Grande, Pessini 2, Ortega 4, Piazza 2, Bertoncello T., Martinoja 2. All.Curti
Partita senza storia per l’Under 15 Blu che non riesce a contenere la velocità e la fisicità del Kor San Giuliano che parte subito fortissimo e indirizza immediatamente la gara.
L’under 15 si presenta a San Giuliano ancora con la formazione non al completo e l’approccio non è dei migliori con i padroni di casa che approfittano delle difficoltà ospiti recuperando palloni in serie che portano a canestri facili chiudendo il primo periodo in vantaggio sul 31-9.
La musica non cambia nel secondo periodo e solo i 15 punti personali all’intervallo di Parvizyar tengono Assago in vita nonostante una difesa davvero rivedibile.
All’intervallo la situazione recita 51-19 per i padroni di casa.
Gli ultimi due periodi vedono una migliore applicazione difensiva e una maggiore varietà offensiva che permette di giocare ad armi pari i restanti due quarti.
Al 40′ il punteggio recita 86-47 con gli ospiti che vedono voltare pagina per affrontare al meglio l’ultima partita dell’anno contro Urania settimana prossima.