Successo abbastanza convincente dei biancorossi che piegano la resistenza di Trezzano in trasferta vincendo per 47-65 e ritrovando il primo posto in classifica grazie ai risultati provenienti dagli altri campi. Miglior realizzatore Matteo Ferrari con 18 punti.
Grazie alla seconda sconfitta consecutiva dell’Assago sul campo dell’Opera ed alla splendida vittoria del Milano tre sul campo del Trezzano, i basigliesi dell’under 14 raggiongono la vetta della classifica solitari, con una sola sconfitta all’attivo.
Campionato sempre più avvincente e classiifca che nelle ultime giornata si è accorciata e qualificazione al secondo turno aperta ad almeno cinque squadre. La vittoria di Trezzano, contro una delle squadre più in forma del campionato, fa ben sperare per il futuro e per garantirsi il primo posto in classifica bisognerà sicuramente non distrarsi. Gara molto combattuta, ma sempre con i ragazzi di Milano tre avanti a gestire il risultato e vittoria in ogni quarto . Da segnalare l’ottima prova in attacco di Ferrari con 18 punti e l’ennesima gara giocata senza arbitro ufficiale.
Prossimo turno, casalingo, contro Melegnano. Ormai fare pronostici è impossible.
Ogni gara sarà una battaglia, pertanto speccolo assicurato.
TREZZANO BASKET-MILANO3 BASKET 47-65
MILANO3: Abellera 6, Bernasco 5, Bruno, Cinquepalmi 2, Cogliati, Migliavacca 2, Scolari, Valdameri 2, Rona 14, Ferrari 18, Riolfo 9, Volpi 7.