Colpaccio fuori casa per i 2005 di coach Fulvio Gambino che espugnano il campo della Here You Can Pavia nel turno infrasettimanale per 51-59.
HERE YOU CAN PAVIA-PALL. MILANO3 BASIGLIO 51-59
MILANO3: Mangione 19 Agnello 8 Banzi 6 Acquaviva 2 Dallú 5 Melzi 12 Biancucci 7 Guernieri, Torlai, Speranza, Nardi, Colombo. All. Gambino
Clicca qui per la cronaca di Lombardia a Canestro
Vittoria esterna per i massicci 2005 di coach Gambino, che espugnano l’ostico campo di Lacchiarella al termine di una partita molto intensa ed equilibrata. Gli ospiti mettono subito il naso avanti già dal primo quarto dove Banzi con 2 triple lancia i suoi verso il 7-11.
Nel secondo quarto si scalda anche Mangione, ma la difesa paga dazio fisicamente e qualche rimbalzo offensivo di troppo mantiene sulla parità a quota 25 la pausa lunga.
Il terzo periodo è scoppiettante, con un super avvio di Melzi che ben imbeccato da Mangione, trova svariate conclusioni in contropiede che segnano l’allungo al +8 dei suoi.
Nell’ultimo quarto il distacco rimane pressoché invariato con Mangione prima e Biancucci poi con una tripla spettacolare, regalano la seconda vittoria consecutiva alla pallacanestro Milano3.
Prossimo impegno già domenica 28 ottobre, stavolta al palaBasiglio contro Hyc Pavia Giallo.