Successo per 59-44 per il Milano3 Basket che torna alla vittoria contro il Basket Corsico. Partita davvero strana dove i nostri ragazzi partono sotto di 14 lunghezze nel primo quarto salvo poi cambiare passo soprattutto in difesa vincendo con buon agio nel secondo tempo.
ISTITUTO LEOPARDI MILANO3-BASKET CORSICO 59-44
MILANO3: Mavilio 7, Ficarazzi 6, Pedrocchi 14, Salvi 2, Gaid 2, Paparella 2, Laudato 7, Beló 17, Restagno 2, Catalano, Bevilacqua, Chiurco
Meritata vittoria per i nostri u14 in casa contro Corsico. Inizio partita difficile, una storia che si ripete, loro più grossi e zonati, ormai dovremmo averci fatto l’abitudine. Invece non è così, non riusciamo a trovare buoni tiri e non ci aiutiamo abbastanza in difesa, il primo quarto finisce 4/18 in favore degli avversari. Dal secondo quarto la musica cambia, riusciamo ad essere più aggressivi e collaborativi in difesa, intercetti e rimbalzi ci consentono di imporre il nostro ritmo ed oltre a mettere a segno comodi appoggi ci togliamo diverse soddisfazioni da fuori, punendo finalmente l’irritante difesa avversaria. 18/5 e 22/6 i parziali di terzo e quarto periodo. Un ultimo quarto un po’ in sordina (11/10) ci consente comunque di festeggiare la conquista di due punti in classifica. Bravi ragazzi!