I basigliesi della Pall. Milano3 vincono sul campo di Lacchiarella per 56-67 con una prova magistrale di Mangione, autore di ben 35 punti nel corso della partita.
HERE YOU CAN PAVIA-PALL. MILANO3 BASIGLIO 56-67
MILANO3: Mangione 35, Agnello 11, Dallù 2, Torlai 7, Guernieri 2, Banzi 4, Melzi 4, Biancucci 2, Acquaviva, Nardi, Colombo. All. Gambino
Clicca qui per la cronaca di Lombardia a Canestro
Per i ‘Massicci’ dell’under14 arriva un’altra vittoria 56-67 sull’ostico campo di Pavia contro una mai doma HYC. Per Milano3 grandissima prestazione di Mangione autore di ben 35 punti.
L’avvio di partita non è dei migliori, infatti, entrambe le compagini e faticano a segnare. In casa biancorossa a dare la scossa ci pensa Mangione con un paio di canestri. Al 10′ però Milano 3 è sotto di una lunghezza.
Nel secondo periodo la musica non cambia, Agnello scuote i suoi in attacco, ma la fisicità ospite si fa sentire ed i biancorossi chiudono ancora in svantaggio all’intervallo lungo.
In avvio di ripresa Milano 3 prova ad allungare nel punteggio grazie alle giocate di Mangione e di Torlai, ma la partita rimane molto equilibrata.
Nell’ultimo e decisivo quarto i ragazzi di coach Gambino trovano la zampata vincente ed allungano sulla doppia vantaggio, conquistando così il successo.
Il prossimo impegno è fissato per sabato 11 novembre al PalaBasiglio contro Landriano.