Seppur con un po’ di fatica più del solito continua la marcia da imbattuta della Sysman Milano3 Basiglio che vince sul campo di Segrate con il punteggio di 43-50 conquistando così l’11esimo successo nella fase Gold.
GAMMA SEGRATE-SYSMAN MILANO3 BASIGLIO 43-50
MILANO3: Massoni 6, Salazar 6, Cassol 19, Lecce, Rovida 5, Colombetti 5, Turin 2, Giacomelli 1, Palestra, Bernasco, Maiorano 2, Borsani 4. All. Colombo
Clicca qui per leggere la cronaca di Lombardia a Canestro
Clicca qui per vedere tutte le foto della partita
La capolista prosegue la marcia da imbattuta nel girone gold, ma per battere Gamma Segrate dobbiamo sudare le classiche 7 camicie.
I primi 2 quarti si chiudono in parità, con gli avversari che ribattono colpo su colpo, nonostante l’ evidente inferiorità fisica. Noi attacchiamo male e difendiamo a corrente alternata, lasciando spesso comode soluzioni dalla media ai padroni di casa.
Dopo l’ intervallo alziamo l’ intensità difensiva, anche se in attacco fatichiamo ancora, ma prendiamo un leggero margine, +4.
Nell’ ultimo quarto conduciamo sempre di qualche punto, sbagliando parecchie facili conclusioni ma tenendo bene gli avversari in difesa. Vinciamo 43-50, consolidando il primato, ma la strada è ancora lunghissima sotto l’ aspetto della continuità.