Un altro +20 incamerato dai nostri ragazzi del 2004 che vincono senza apparenti problemi contro la Gamma Segrate con il punteggio di 61-41 mantenendo così l’imbattibilità e conseguentemente la testa della classifica.
SYSMAN MILANO3 BASIGLIO-GAMMA SEGRATE 61-41
MILANO3: Massoni 6, Salazar 5, Cassol 13, Lecce 6, Rovida 8, Colombetti 8, Turin 6, Borsani 6, Palestra, Bernasco 1, Maiorano 2. All. Colombo
Clicca qui per vedere tutte le foto della partita
Clicca qui per leggere l’articolo di Lombardia a Canestro
Nella quarta giornata del girone gold ospitiamo Gamma Segrate, in una sfida che può permettere ai ragazzi di consolidare il primato.
Ma partiamo molli, senza attaccare il ferro, chiudendo il primo quarto 11-9. Poi iniziamo a giocare meglio, e anche grazie a 2 triple di Colombetti allunghiamo fino al +14.
Dopo l intervallo subiamo un break degli avversari, che nonostante l’ infortunio del loro giocatore più incisivo, non mollano mai. Poi finalmente nell’ ultimo quarto riusciamo a giocare in velocità aumentando il gap, e giocando in tranquillità gli ultimi minuti. Risultato finale 61-41
Prestazione opaca dei ragazzi di Coach Colombo, che restano in vetta a punteggio pieno, ma che devono migliorare specie nel gioco e nella continuità.