I biancorossi vincono senza patemi sul campo della Canottieri Milano con il punteggio di 49-61. Gara non brillante, ma concreta dei ragazzi di coach Colombo che così si confermano imbattuti e in testa al girone Gold con 4 punti di vantaggio sulle due inseguitrici già battute nettamente.
CANOTTIERI MILANO-SYSMAN MILANO3 BASIGLIO 49-61
MILANO3: Massoni 8, Salazar 4, Cassol 14, Lecce 4, Rovida 11, Colombetti 6, Turin 4, Giacomelli 2, Borsani 2, Palestra 4, Bernasco, Maiorano 2. All. Colombo
Clicca qui per leggere l’articolo di Lombardia a Canestro
Continua il percorso netto fatto di solo vittorie dei ragazzi di coach Colombo, che si impongono anche nel posticipo della sesta giornata del girone gold in casa di Canottieri Milano.
Ma è una prestazione con molte ombre e poche luci la nostra.
La partenza è negativa, con un break di 7-4 a favore dei padroni di casa, ma riusciamo a far circolare meglio la palla in attacco e chiudiamo il primo quarto sul 12-24.
A quel punto ci adeguiamo alla confusione del campo piccolo, e non riusciamo più a far circolare bene la palla. Anche in difesa lasciamo troppe penetrazioni facili, andando al riposo sul 22-35
Nella terza frazione riusciamo, pur con tanta fatica, ad aumentare il gap, raggiungendo il +19, ma la luce si spegne, subendo un parziale di 15-8 nell’ ultimo quarto.