Vittoria in gestione per i biancorossi del 2004 che superano in casa il Soul Basket Milano con il punteggio di 65-46. Scarto sempre a distanza di sicurezza tra le due squadra con la Sysman Milano3 che così coglie il secondo successo nella fase Gold mantenendo ancora l’imbattibilità nel campionato.
SYSMAN MILANO3 BASIGLIO-SOUL BASKET MILANO 65-46
MILANO3: Bernasco 3, Borsani 2, Colombetti 2, Giacomelli 2, Lecce 9, Maiorano 2, Massoni 6, Palestra 2, Rovida 14, Salazar 11, Turin 12. All. Colombo
Clicca qui per vedere tutte le foto della partita
Clicca qui per leggere il riepilogo di Lombardia a Canestro
Seconda giornata del girone gold per i ragazzi di coach Colombo, avversari odierni Soul Basket. La partenza dei biancorossi è lanciata, 9-0 e time out d’ obbligo chiesto dagli ospiti. Usiamo i centimetri a nostro favore per mantenere il distacco anche se a fine primo quarto siamo sul 17-9. Nella seconda frazione è la difesa che permette l’ allungo che si rivelerà decisivo. Andiamo all’ intervallo sul +17 mettendo una seria ipoteca sul risultato finale.
Terzo ed ultimo quarto scivolano via con Milano3 sempre avanti, che contiene senza troppi timori il tentativo di recupero dei tenaci ragazzi di Soul Basket.
Prosegue il percorso di crescita dei nostri 2004, anche se il lavoro è ancora lungo per avere continuità durante i 40 minuti. Prossimo impegno sabato 27/01 ancora al PalaBasiglio contro Virtus Cornaredo