Nella sfida tra le prime due della classe si impone con personalità la Sysman Milano3 che risolve la pratica Corsico vincendo nettamente per 80-36, confermando l’imbattibilità nel campionato e il primo posto in classifica.
SYSMAN MILANO3 BASIGLIO-BASKET CORSICO 80-36
MILANO3: Massoni 6, Salazar 8, Cassol 12, Lecce 2, Rovida 9, Colombetti 4, Turin 4, Giacomelli 2, Borsani 2, Palestra 5, Bernasco 10, Maiorano 16. All. Colombo
Clicca qui per leggere la cronaca su Lombardia a Canestro
Clicca qui per vedere tutte le foto della partita
Dopo una serie di partite fatte di più ombre che luci, la squadra 2004 di coach Colombo trova un ottima prestazione contro Basket Corsico, partendo forte in attacco, sia dalla distanza che vicino al ferro, e con una difesa aggressiva, che concede solo 2 canestri dal campo nel primo quarto che finisce 20-4.
Nella seconda frazione la musica non cambia, anche sé in difesa siamo più pigri e distratti concedendo un po’ troppo. All’ intervallo il vantaggio è più che rassicurante: 41-16 per la capolista. Terzo ed ultimo quarto proseguono sulla falsariga dei primi due, con ottime risposte anche da ragazzi che giocano meno.