Il Milano3 Basket espugna il campo della Virtus Binasco con il punteggio di 24-67 confermandosi così in testa alla classifica grazie al quarto successo consecutivo. Match senza particolari difficoltà, bissando il successo già ottenuto lunedì contro Corsico. Ora il ritmo da NBA si calma un po’ dopo 3 partite (vinte) in 7 giorni.
VIRTUS BINASCO-MILANO3 BASKET 24-67
Palestra, Cassol 17, Lecce 14, Colombetti 2 Salazar 7 Bernasco, Turin, 4, Massoni 4, Rovida 7, Maiorano 12. All. Colombo
Clicca qui per vedere tutte le foto della partita
Terza partita in una settimana per i ragazzi di coach Colombo, stavolta in trasferta a Binasco contro la Virtus. Inizio partita davvero a ritmi blandi con gli attacchi dalle polveri bagnatissime. Non è un caso che il primo quarto si chiuda con un modesto 4-9 per Milano3. Qualche leggero miglioramento da parte nostra si intravede nella seconda parte, grazie a due bombe da 3 di Cassol e Salazar nel giro di 30 secondi poco prima dell’ intervallo.
Si riparte e finalmente giochiamo un buon basket difendendo in maniera attenta e con veloci contropiedi che ci portano a chiudere il terzo quarto con un 4-24 a nostro favore che lascia poche speranze di recupero ai volenterosi ragazzi di Binasco. Ultimo quarto con molte rotazioni e partita che si chiude sul 24-67 a favore dei biancorossi.