Questa volta non riesce la rimonta al Milano3 Basket che si arrende tra le mura amiche contro il San Carlo Milano con il punteggio di 47-50, rincorrendo tutta la partita, ma arrivando solo ad un passo nel finale.
MILANO3 BASKET-SAN CARLO MILANO 47-50
MILANO3: Rescia 5, Sassi, Carrai 2, Sottile, Grimaldi 12, Mirabelli 4, Mori 4, Botta 3, Fanin, Parvyziar, Bertoncello, Gabanelli 17. All. Pian
Ennesima sconfitta per la formazione U14 che nel girone di ritorno non riesce a confermare i risultati ottenuti nel girone di andata. A onore del vero San Carlo si presenta con un giocatore nuovo rispetto all’andata e Milano3 soffre terribilmente fin dall’inizio. Alla fine del quarto arriva una timida reazione dei biancorossi che non trovano niente da Gabanelli e segnano la miseria di 5 punti nel quarto. La difesa contiene l’emorragia ma gli ospiti sono avanti e solo una reazione nel secondo quarto consente ai padroni di casa di chiudere sul -4 all’intervallo grazie alla difesa allungata. Nel terzo quarto la partita diventa equilibrata ma San Carlo non molla e rimane appiccicata ai tentativi di fuga di Milano3. Nell’ultimo quarto Milano3 spreca tantissimo da sotto e ai liberi mentre nel momento decisivo San Carlo è più lucida e riesce a segnare il liberi dalla staffa. Milano3 costruisce l’ultimo tiro da 3 punti ma è solo ferro e gli ospiti possono festeggiare.